cra-2018

Stagione Sportiva 2017/2018: il CRA Calabria ai nastri di partenza.

Senza soluzione di continuità, appena archiviata la scorsa stagione sportiva, il CRA Calabria è già al lavoro per la programmazione corrente. Dopo la nomina dei Componenti, Collaboratori e Referenti e preceduta da non pochi contatti fra i vari Associati, Lunedì 17 Luglio si è riunito il CRA Calabria presso i locali di Catanzaro.

Presenti la gran parte dei nominati e sotto l’egida del Presidente Franco Longo, i vari componenti, referenti e collaboratori hanno avuto un primo contatto, specie per salutare i nuovi “ingressi”.

Il Vice Presidente Giuseppe D’Amelio ha quindi illustrato il nuovo organigramma, con l’assegnazione delle specifiche deleghe per ogni ruolo. Il Presidente, sempre discreto ed attento ad ogni momento della riunione, è intervenuto nei punti salienti delle comunicazioni, non disdegnando apprezzamenti per il lavoro svolto in passato, sottolineando un accenno alle novità che caratterizzeranno la nuova stagione sportiva e dando il benvenuto ai nuovi arrivati.

Il Coordinatore Tecnico, Giuseppe Mandaradoni ha quindi fatto un cenno alle date dei raduni, che saranno ufficializzate e comunicate ai diretti interessati a breve ed il Segretario, Massimo Frangipane ha evidenziato i processi organizzativi in merito agli stessi.

Il Responsabile degli AA, Giampaolo Bianchi ha quindi presentato la giornata degli Assistenti, che si svolgerà a Rende Sabato 22, nella quale avrà un primo contatto con la nuova squadra a sua disposizione, onde evidenziare l’attenzione che tutto il Comitato riscuote verso un ruolo che, di anno in anno, riveste sempre una valenza fondamentale.

Il nuovo Responsabile degli OA, Francesco Musolino, dopo aver ringraziato il Presidente Longo per il delicato Incarico affidatogli, ha fatto un cenno sulle direttive organizzative della nuova stagione sportiva durante la quale, come sempre, sarà affiancato da alcuni collaboratori per l’espletamento del delicato impegno.

Il vulcanico Ercole Vescio, come sempre, non ha voluto far mancare il suo intervento per ribadire l’importanza e l’interesse per il Futsal, anticipando la data di massima del raduno, previsto per metà Settembre.

A fine riunione e dopo la foto di rito, si è brindato per la buona riuscita della prossima Stagione Sportiva, con l’augurio che tutto si svolga nei migliore dei modi e che il lavoro di tutti si possa tradurre nei migliori risultati degli Arbitri Calabresi.

O.A. Annunziato CONFORTI

Print Friendly