Lamezia_Milardi

RTO con Milardi a Lamezia Terme

Si è tenuta nei giorni scorsi un’importante ed interessante riunione tecnica obbligatoria nei saloni dell’AIA lametina. Ospite d’onore il reggino Francesco Milardi, attuale vice responsabile per la macro regione Sud del Settore Tecnico guidato da Alfredo Trentalange, nonché già assistente arbitrale in Serie A e già componente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria in qualità di responsabile regionale degli Assistenti arbitrali.
La riunione, seguita come al solito da un numerosissimo pubblico, è stata diretta dal presidente sezionale Eugenio Viterbo, ed ha dato la possibilità a tutti di intervenire, facendo dire la propria interpretazione nei vari casi fatti vedere nelle slide proiettate. Per Milardi, la visita alla sezione di Lamezia Terme è stato come un ritorno a casa; negli anni passati molteplici sono state le volte che nel suo ruolo di componente del CRA Calabria ha dovuto visionare i ragazzi lametini, tant’è che grande è l’afflato e l’affetto che ancora lo lega agli associati lametini.
Un nuovo modo di tenere le riunioni, che ha coinvolto e reso partecipi tutti; un grande momento di crescita culturale, umana e sportiva. Alla fine, Francesco Milardi, dopo aver sentito una miriade di interpretazioni, ha dato la direttiva del Settore Tecnico per ogni singolo caso. E’ stata sicuramente una bella serata, una rimpatriata e una chiacchierata tra amici che si stimano e si vogliono bene.

Fonte www.aia-figc.it

Print Friendly