Nuovi arbitri_2015_vv

Dieci nuovi arbitri per la Sezione di Vibo Valentia

Quest’anno la Sezione di Vibo Valentia ha avuto un’ottima “sfornata”: infatti,  sono dieci i giovani che hanno ultimato il corso, entrando nella Nostra grande famiglia.

Delle dieci nuove leve, nove sono minorenni, pertanto con un ottima “futuribilità”; rispettate anche le pari opportunità con la dolce presenza di due ragazze.

Come in ogni corso AIA che si rispetti, ovvia la presenza dei figli d’arte: Domenico, di 16 anni, figlio dell’Osservatore Nicola CARLIZZI; Enrico, di 17 anni, figlio dell’Osservatore Antonio PASQUA.

Il corso ha avuto inizio a novembre 2014 e le lezioni sono state tenute dal Direttore del corso Pasqualino BARBUTO, dal Presidente Francesco BARBUTO e dal segretario sezionale Antonio PAGLIANITI.

La commissione d’esami, riunitasi il 3 febbraio 2015, era costituita dal delegato del CRA, il Segretario Giuseppe MANDARADONI, che ha salutato i nuovi arbitri dando il benvenuto anche a nome del Presidente CRA Stefano ARCHINA’, dal Presidente di Sezione e dal Direttore del corso Pasqualino Barbuto, segretario Antonio Paglianiti.

I giovani sono il futuro della società, ancora di più sono la speranza della nostra Associazione; è da loro che giungono le aspettative per la crescita di ogni Sezione, che vive di questa linfa.

Gli arbitri della sezione di Vibo Valentia augurano ai nuovi arbitri una brillante carriera, e magari chi lo sa… tra di loro fra 20 anni ci sarà un arbitro internazionale.

a.e. Piergiorgio BETRO’

Print Friendly