cracalabria2019569

Concluso il raduno di inizio stagione di arbitri, assistenti e osservatori a disposizione del CRA Calabria

Si è svolto nei giorni 6-7-8 Settembre 2019, presso l’Hotel La Fattoria di Camigliatello Silano(CS), il raduno precampionato del CRA Calabria, l’ennesimo presieduto dal presidente Franco Longo e dalla sua squadra di collaboratori ormai consolidati dall’esperienza delle ultime stagioni sportive.

Venerdì 6 Settembre si è tenuta l’apertura ufficiale del raduno che nei tre giorni ha visto la partecipazione di ospiti di grande rilievo quali Umberto Carbonari, componente del Comitato Nazionale, Francesco Milardi, vice-responsabile del Settore Tecnico e Marcello Toscano in rappresentanza del calcio a cinque.

Ampio spazio alla circolare n.1, spiegata con dovizia e volta ad evidenziare le modifiche alle Regole del Gioco rispetto all’edizione 2018/19, approvate dall’IFAB in occasione dell’Assemblea Generale Annuale dello scorso mese di Marzo.

Un raduno intenso e di qualità in cui si sono alternati momenti di match analysis, chiarimenti di carattere tecnico e comportamentale e condivisione di esperienze grazie, anche, al supporto di associati che ricoprono incarichi nazionali.

Un lavoro  finalizzato a porre le basi di una stagione che si preannuncia ricca di impegni.

Print Friendly